skip to Main Content

Spettacolo Flamenco | 28 gennaio 2017 | Teatro CentroLucia di Botticino

spettacolo flamenco leyenda del tiempo

Cammino Flamenco è nuovamente in scena il 28 gennaio 2017 h 21.00 al Teatro Centrolucia di Botticino, con lo spettacolo flamenco: La Leyenda del Tiempo. Un omaggio alla poesia di Garcia Lorca e al pezzo straordinario di Camarón de la Isla, reinterpretati in una storia danzata e musica dal vivo che racconta il conflitto tra il Tempo e il Sogno.

Un popolo nomade e colorato, ignaro di cosa siano ore, minuti e anni, arriva in una terra ricamata da strade, grandi edifici e una moltitudine di persone sempre impegnate a non perdere tempo, in una trappola fatta di routine e una vita senza senso. Forse il Popolo Senza Tempo avrà una soluzione, restìo ai soprusi di tabelle di marcia imposte dai señoritos locali.

Dopo la perturbante oscurità dello spettacolo Penelope-Odissea Flamenca, Cammino Flamenco ritorna con fiori, pettini, colori e passione al ritmo incalzante del ticchettìo del tempo, della chitarra e dei tacchi. Invitata speciale: la danza contemporanea di Marina Rossi.

Biglietto intero: 12€

La prenotazione è gratuita, utilizzate la form di seguito. Bastano pochi click! La sera dello spettacolo presentatevi alla cassa del teatro con la mail stampata, avrete il posto assicurato.

[eventBox id=”18″ date_id=”25″]

Per ulteriori informazioni: la nostra pagina contatti

¡Hasta pronto!

Back To Top